Organismi dirigenti

Gli organi che costituiscono l’Avis Provinciale di Padova OdV sono il Consiglio Direttivo, l’Esecutivo e l’Organo di Controllo. Sono organi che si rinnovano ogni 4 anni.

Il Consiglio Direttivo esercita i poteri di ordinaria e straordinaria amministrazione.

L’Esecutivo (detto anche Ufficio di Presidenza) delibera autonomamente, riferendo al Consiglio, sugli argomenti di sua competenza, esegue le delibere del Consiglio, assume le decisioni urgenti, cura l’ordinaria amministrazione.

L’Organo di Controllo, va a sostituire il vecchio Collegio dei Revisori (così come deliberato nell’assemblea dei soci) ed esercita l’attività di controllo degli atti amministrativi del Consiglio Direttivo e della propria struttura.

Per il mandato 2021-2024 è stato eletto il seguente Consiglio composto da 21 persone.