Cerchiamo medici ed infermieri

Ricerca personale medico AVIS Padova

AVIS Provinciale di Padova, data la grandissima ed urgentissima necessità di raccolta sangue, ha promosso l’iniziativa LAVORA CON NOI al fine di reclutare medici chirurghi regolarmente iscritti all’ordine ed infermieri professionali.

TIPO DI PRESTAZIONE RICHIESTA

Previsti dal D.M. 2/11/2015 “disposizione relative ai requisiti di qualità e sicurezza del sangue e degli emoderivati”.

LUOGO DELL’ATTIVITÀ DI RACCOLTA SANGUE

Presso le U.d.R. in provincia di Padova

FREQUENZA DELL’ATTIVITÀ DI RACCOLTA SANGUE

Per le U.d.R. di Padova esclusivamente al mattino, con maggior necessità al sabato e la domenica.

REQUISITI RICHIESTI

Indispensabili per poter iniziare la collaborazione, è la partecipazione ad un corso FAD organizzato dal SIMTI nazionale della durata di 36 ore che permette di acquisire 36 crediti ECM.

CONTATTI PER INFORMAZIONI E/O INTERESSE A PARTECIPARE

Compilare il modulo qui sotto per inviare la candidatura, sarete successivamente richiamati dal nostro personale Avis Padova.

(formato: pdf - max: 10 MB)
Leggi l'informativa sulla privacy
* Campi obbligatori