Richiesta di prenotazione donazione di sangue intero

* (minimo: 3 giorni da oggi)
Leggi l'informativa sulla privacy
* Campi obbligatori

Avvertenze
Con il modulo soprastante è possibile prenotare la prossima donazione presso il Centro di Raccolta Sangue selezionato, fornendo i propri dati personali e specificando data, e fascia oraria richiesta.

L'invio del modulo non è sufficiente per considerare confermata la prenotazione, ma occorre attendere la conferma da parte della Segreteria, con la modalità richiesta (telefono o e-mail).

La conferma verrà fornita solo dopo avere controllato l'idoneità alla donazione e la disponibilità nella data/ora richieste.

Il servizio di prenotazione on-line è stato pensato per prenotare la donazione a medio periodo, per cui non è possibile prenotare donazioni con meno di 3 giorni di anticipo. Ad esempio, se si sottomette la richiesta sabato 24 il primo giorno prenotabile è martedì 27.

Per le prenotazioni a più breve preavviso è sempre possibile prenotarsi telefonicamente.