Credits

Dynamica è un'agenzia web Padovana nata nel 2003 che nel tempo ha trovato la sua specializzazione nello sviluppo di strategie online orientate ai risultati.
La nostra mission è precisa: aiutare le imprese d'Italia a incrementare il proprio business attraverso tutti gli strumenti che internet mette a disposizione.

Per AVIS Provinciale Padova abbiamo sviluppato un sito dove l'utente può trovare tutte le informazioni utili per diventare un donatore, le novità e gli eventi organizzati da AVIS. Abbiamo sviluppato anche un modulo compilabile online che permette di prenotare la donazione presso il Centro di Raccolta Sangue più comodo, e un'area riservata dove l'utente può accedere e scaricare il materiale caricato dall'area amministrativa. Le sezioni che necessitano di un costante aggiornamento sono completamente gestibili da un'area amministrativa.

Hai un'attività e vuoi renderla visibile in internet? Contatta subito Dynamica e fissa un incontro! Invia una mail a commerciale@dynamica.biz o telefonaci allo 049 641699.