News Torna alle news

RICERCA PERSONALE SANITARIO MEDICI E INFERMIERI IN LIBERA PROFESSIONE PER ATTIVITA' DI RACCOLTA SANGUE

Avis Provinciale Padova ricerca medici e infermieri in libera professione per l’attività di raccolta sangue intero nelle 12 sedi Avis presenti sul territorio della provincia di Padova.
Il tipo di prestazione richiesta è secondo i requisiti del D.M.
2/11/2015 “Disposizioni relative ai requisiti di qualità e
sicurezza del sangue e degli emocomponenti”.

L’attività di raccolta sangue intero si svolge esclusivamente al mattino, con maggiore necessità al sabato e alla domenica.

Requisito indispensabile per poter iniziare la collaborazione è la
partecipazione ad un corso FAD organizzato dal SIMTI Nazionale,
della durata di 36 ore che permette di acquisire 36 crediti ECM.

Se interessati inviare curriculum a:
padova.provinciale@avis.it
Per info: