News Torna alle news

Donazioni sangue intero Azienda Ospedaliera di Padova complesso "Casa ai Colli"

Informiamo che temporaneamente (dal 7 al 10 dicembre 2021) il personale del Centro Raccolta sangue dell'Azienda Ospedaliera di Padova del complesso "Casa ai Colli" effettua attività di raccolta sangue intero c/o la sede Avis di Via Trasea n. 10/12 a Padova dalle ore 11:00 alle ore 14:00 in seguito al problema informatico dovuto all'attacco hacker che ha colpito l'AULSS 6 EUGANEA.

AVISNet è l'app che ti permette di accedere direttamente ai nostri servizi. Potrai prenotare la tua prossima donazione, in modo semplice e sicuro.

SCOPRI COME

Aiuta la donazione volontaria del sangue, sostieni il volontariato destinando il 5 per mille all'Avis provinciale di Padova

SCOPRI COME

Collegati al sito del Centro Nazionale Sangue del Ministero della Salute per rimanere sempre aggiornati