Eventi Torna agli eventi

CONVEGNO AVIS SU WEST NILE VIRUS

10-10-2018

SABATO 13 OTTOBRE ore 09.00, si terrà un importante CONVEGNO su “WEST NILE VIRUS WEST NILE VIRUS: MALATTIE INFETTIVE TRASMESSE DA VETTORI E LORO CONTRASTO” rivolto alla popolazione, agli amministratori pubblici e ai tecnici operatori sanitari agricoli e ambientali. L’obiettivo è quello di portare un contributo programmatico dal territorio della Provincia di Padova, soprattutto definendo un metodo di lavoro sinergico e complementare tra gli attori coinvolti, affinché ci si prepari ad affrontare con efficacia le future criticità.” presso il TEATRO Carlo Goldoni di Bagnoli di Sopra nel quale interverranno nostri rappresentanti associativi (Olfeni, Ferrari e Lenzo) ed esperti dell’Università di Padova  e delle Aziende Ulss del nostro territorio provinciale.