Eventi Torna agli eventi

CAMPAGNA VACCINAZIONE ANTINFLUENZALE 2021 GRATIS PER I DONATORI DI SANGUE AVIS

Prende avvio la campagna vaccinale antinfluenzale 2021.
I cittadini che appartengono alle categorie per le quali la vaccinazione antinfluenzale è gratuita possono rivolgersi al proprio medico o pediatra di famiglia.

È anche possibile rivolgersi alle sedi dell'Ulss 6 Euganea, prenotando l'appuntamento. Gli appuntamenti vengono fissati a partire dal 15 novembre.

Se non appartieni alle categorie per cui la vaccinazione è gratuita rivolgiti alle farmacie del territorio.