Dove siamo

La sede dell'Avis Provinciale di Padova si trova al piano terra del condominio Gradenigo a Padova in Via Trasea.

Sede Legale e Centro di Raccolta Sangue Via Trasea n. 10/12
Orario donazioni:
dal lunedì al sabato 7:30 – 10:00
domeniche di apertura 7:30 – 10:00

Segreteria provinciale e uffici amministrativi Via Trasea n. 6.
Orario uffici:
lunedì, martedì, giovedì 7:30 – 13:30
mercoledì, venerdì 9:30 – 13:30 e 14:30 – 19:30

Come raggiungerci
Da piazzale Stanga, direzione studi universitari (via Fistomba), dopo il ponte Ognissanti, alla rotonda proseguire dritto, poi prendere la prima a dx (vicolo Pastori) e seguire indicazioni Avis.

Parcheggio
Parcheggio gratuito per i donatori Avis a 150 mt dalla sede di raccolta in Via Orus (presso patronato della parrocchia Ognissanti).
Aperto dal lunedì al venerdì orario 07.30 – 11.00.