Comunicati stampa Torna ai comunicati

Alla Fiera di Verona “Job&Orienta” tanti giovani si informano allo stand Avis

Altro grande successo per lo stand Avis, Fidas e Admor alla Fiera di Verona “Job&Orienta”. Dal 30 novembre al 2 dicembre, centinaia di ragazzi hanno visitato lo spazio allestito per dare informazioni sulla donazione di sangue, plasma e sangue midollare. Anche quest’anno, infatti, la Commissione giovani dell’Avis provinciale di Verona ha organizzato, insieme ai volontari delle altre due sigle, uno spazio per promuovere la donazione, dare informazioni su dove e come donare, distribuire gadget. Un evento importantissimo e immancabile che offre all’associazione la possibilità di farsi notare tra i giovani studenti che affollano la fiera di orientamento scolastico, universitario, lavoro e formazione. Allo stand c’erano anche i ragazzi che prestano servizio civile in Avis. Le promesse di donazione raccolte sono state molte, soprattutto di giovani studenti veronesi, trevigiani e mantovani, oltre che del resto del Veneto e di varie altre regioni. Ora si spera di trasformare queste promesse in nuove donazioni!